CROSIA – Rientra la crisi politica a Crosia: il consigliere Antonio Graziani resta nella maggioranza. Lo annuncia il Movimento 5 Stelle, attraverso una nota stampa della coordinatrice regionale Anna Laura Orrico e del coordinatore provinciale Giuseppe Giorno, nella quale si legge che il movimento rinnova il proprio pieno e convinto sostegno alla sindaca Maria Teresa Aiello e alla squadra amministrativa impegnata nella guida del Comune di Crosia.
Il M5S conferma la propria presenza e il proprio contributo sia in Consiglio comunale, con il consigliere Antonio Graziani, sia in Giunta, con l'assessora Maria Teresa Cosentino.
Il Movimento sostiene con forza il rilancio dell'azione amministrativa, con l'obiettivo di rafforzare i servizi, migliorare la qualità della vita e promuovere una gestione trasparente e partecipata della cosa pubblica.
"Continueremo a lavorare, come abbiamo fatto in questi giorni difficili" - affermano Orrico e Giorno - "per rafforzare la coesione e la collaborazione nella maggioranza che sostiene la Sindaca Aiello."
“Il Movimento 5 Stelle continuerà a lavorare con serietà e spirito costruttivo al fianco dell'amministrazione comunale, mettendo al centro l'interesse della comunità e il futuro del territorio”..

