CORIGLIANO-ROSSANO - Due cittadini pakistani sono rimasti feriti nella serata di ieri in un accoltellamento avvenuto in viale Luca De Rosis, nell'area urbana di Rossano. Entrambi hanno riportato ferite lievi e sono stati soccorsi dal personale del 118.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'aggressione. Secondo una prima ricostruzione, gli autori si sono allontanati subito dopo il fatto, facendo perdere le proprie tracce.
Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e verificando le immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona. Ancora da chiarire il movente dell'accoltellamento: non viene esclusa alcuna ipotesi.


